05/03/2021 - Con decreto dirigenziale n. 4 del 4.3.2021, in via di pubblicazione nella sezione "Casa di Vetro" del portale regionale, sono stati approvati gli esiti dell’avviso pubblico denominato “Giovani in Comune”, relativamente ai progetti oggetto di istruttoria documentale e di riesame.
Come previsto dal bando verranno finanziati i progetti indicati come ammessi e finanziabili con i punteggi più alti e fino a esaurimento dei fondi. A parità di punteggio ottenuto, in caso di stanziamento insufficiente, prevarrà comunque il progetto che per primo è stato presentato in piattaforma.
Relativamente ai progetti ammessi e finanziabili l’ammissione a finanziamento con relativo impegno di spesa è rinviata alla corretta trasmissione della documentazione richiesta. Dunque i Comuni riceveranno richiesta di documentazione da parte della Regione.
I progetti che non saranno ammessi al finanziamento potranno concorrere alla prossima finestra di bando la cui apertura sarà comunicata sulla sezione Giovani del portale regionale, su portale-giovani.regione.campania.it e sul BURC.
Si ricorda che tutte le comunicazioni potranno essere inoltrate alla pec uod.501102@pec.regione.campania.it.