Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Tavolo sull’Area di Crisi Torrese

Tavolo sull’Area di Crisi Torrese

"Con l’incontro di stamattina che, unitamente al consigliere Martusciello e al consigliere Sentiero, abbiamo scelto di svolgere direttamente a Torre Annunziata, confermiamo la ferma volontà di impegnarci sempre di più per sostenere i singoli territori con le loro specificità. Accanto a questo, proseguiamo il confronto costante con le parti sociali, nell’ambito di tavoli pubblici, aperti e nella logica della concertazione e della trasparenza, con cui saranno prese tutte le decisioni".

Così l’assessore al Lavoro e alla Formazione, Severino Nappi, al termine del tavolo sull'Area di Crisi Torrese che si è svolto oggi presso il Comune di Torre Annunziata.

"In un'area difficile come quella Torrese, che negli anni ha assistito a troppi soprusi e a forte rischio di infiltrazioni da parte della criminalità organizzata, abbiamo il dovere di stare al fianco delle amministrazioni locali, di sollecitare il tessuto produttivo del territorio, molto spesso fatto di piccole e medie imprese e di impegnarci al massimo per salvaguardare i livelli occupazionali delle tante aziende in crisi e programmare le future opportunità di sviluppo. Accanto alle misure già previste dal Piano di Azione Coesione, abbiamo ribadito la nostra disponibilità a rendere immediatamente fruibili ulteriori risorse previste nel Piano di Azione “Campania al Lavoro!” che, dopo un ulteriore approfondimento con le associazioni datoriali, saranno a disposizione della comunità Torrese".