Finalità del procedimento: curare l’iscrizione delle associazioni sportive e delle associazioni per le attività motorio – educativo – ricreative nella sezione B del Registro regionale delle associazioni sportive e delle associazioni per le attività motorio – educativo – ricreative.
Iter del procedimento: raccolta domande, verifica documentazione presentata, emissione del decreto d’iscrizione o predisposizione nota diniego iscrizione.
Durata del procedimento: 30 giorni
Come fare per presentare l’istanza: l'Unità operativa dirigenziale "Terzo settore, servizio civile e sport" ha decretato l'iscrizione d'ufficio (in esecuzione della DGR del 10/11/2015 n. 547, adottata ai sensi dell’art. 11 della L. R. n. 18/2013) nella sezione A) del Registro regionale delle associazioni sportive, delle associazioni sportive dilettantistiche già iscritte nel registro delle associazioni sportive dilettantistiche e delle associazioni comprese nella sezione parallela riservata al CIP - tenuto in forma telematica dal Coni, consultabile sul sito www.coni.it.
Con lo stesso decreto, il 234/2017 disponibile in allegato, si è approvato il modello di istanza per l’iscrizione nella sezione B) del Registro regionale delle associazioni sportive e delle associazioni per le attività motorio – educativo – ricreative.
Per l'iscrizione alla sezione B) del registro, è necessario compilare l'apposito modulo allegato, che forma parte integrante e sostanziale del presente decreto, da inviare all'ufficio competente a mezzo pec all'indirizzo dg12.uod06@pec.regione.campania.it oppure a mezzo raccomandata a/r ovvero con consegna a mano;.
Responsabile del procedimento: Beatrice Zeuli - tel.: 081 7963865
Documentazione: