La selezione pubblica è indetta dalla Seconda Università degli Studi di Napoli nell'ambito del Progetto "Embedded Systems in Critical Domains", finanziato dalla Regione Campania nell'ambito del POR Campania FSE 2007-2013, Assi IV e V - Avviso pubblico per lo "Sviluppo di reti di eccellenza tra Università - Centri di Ricerca - Imprese".
L'attività della borsa di ricerca, della durata di 12 mesi non tacitamente rinnovabile, riguarda il seguente ambito disciplinare:
Requisiti:
Possono partecipare alla selezione cittadini che siano nati e/o residenti in Campania, inoccupati/disoccupati, in possesso di una laurea magistrale/specialistica classe LM/29 in Ingegneria Elettronica, ovvero diploma di laurea della medesima area disciplinare, conseguito ai sensi degli ordinamenti didattici precedenti alla riforma di cui al D.M. 509/1999.
I requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione.
Importo:
L'importo lordo omnicomprensivo di Euro 23.000,00 (ventitremila/00) sarà erogato, al lordo di tutti gli oneri previdenziali e assistenziali, in rate mensili posticipate mediante accreditamento su conto corrente bancario e/o postale intestato o cointestato al beneficiario.
Presentazione della domanda:
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice e avvalendosi dell' apposito modello, dovrà essere inviata, entro e non oltre il 10 gennaio 2014, mediante una delle seguenti modalità:
Per tutti i dettagli consulta: