04/12/2024 - Con decreto dirigenziale n.66 del 04/12/2024, di prossima pubblicazione sul Burc, è stata approvata la graduatoria di merito delle aziende ammesse alla collettiva per la manifestazione “Vicenza Oro” – edizioni di gennaio e di settembre 2025.
In particolare, gli operatori a cui sarà assegnato un modulo all’interno dello stand Regione Campania sono i seguenti:
Edizione di gennaio 2025:
Edizione di settembre 2025:
________________
12/11/2024 – Valorizzazione delle aziende della filiera orafa campana. La Regione Campania, al fine di supportare e valorizzare le aziende della filiera orafa campana, ha approvato con Decreto Dirigenziale n. 789 dell'11/11/2024 un avviso finalizzato all’assegnazione di moduli all’interno di uno stand collettivo noleggiato nel quartiere fieristico di Vicenza per l’edizione di “Vicenza Oro” – edizioni di gennaio e di settembre 2025. L’ Avviso è pubblicato sul BURC n. 77 del 11/11/2024 accessibile ai seguenti link:
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate utilizzando il modello di domanda approvato e dovranno pervenire entro e non oltre il 26/11/2024, per via telematica a mezzo PEC, in formato pdf e sottoscritte con firma digitale dal titolare/legale rappresentante dell’impresa, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata uod.500206@pec.regione.campania.it .
Si informa, inoltre, che gli Uffici regionali stanno definendo con l’ente fieristico di Vicenza Oro - IEG – Italian Exhibition Group - la possibilità di introdurre una ulteriore forma di sostegno per le imprese orafe campane che, pur non rientrando nella collettiva che verrà definita con l’Avviso di cui sopra, disporranno di un autonomo stand nella manifestazione. In particolare, in caso di buon fine delle procedure in corso, l’agevolazione consisterà nell’accollo, da parte della Regione, di una quota parte delle spese sostenute dalle imprese per gli stand. L’assegnazione del modulo nella collettiva regionale e l’accollo dei costi di uno stand autonomo sono agevolazioni indipendenti e alternative tra loro. Pertanto, i dettagli della procedura di accollo per stand autonomi saranno resi noti in apposito Avviso che sarà pubblicato sul BURC e sulla sezione “La Regione Informa” del sito istituzionale della Regione Campania.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per lo Sviluppo Economico, Centro Direzionale, Isola A/6 – Napoli - ai riferimenti telefonici Dott.ssa La Greca Sara al n. 081/7967783 ovvero Dott.ssa Carmela Russo al n. 081/7967739