Progetto di ammodernamento del Parco Eolico autorizzato "Poggio della Faiola - Monte Taglianaso", nel comune di San Bartolomeo in Galdo

11/06/2024 - Si pubblica, di seguito, l'avviso di avvio del procedimento per l'apposizione del vincolo preordinato al'’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità (ex Testo Unico Espropri D.P.R. 327/2001) per le aree su cui ricade il progetto definitivo dell’opera denominata "Progetto di ammodernamento complessivo del Parco Eolico autorizzato "Poggio della Faiola – Monte Taglianaso", nel Comune di San Bartolomeo in Galdo (BN), originariamente costituito da 16 aerogeneratori e consistente nella sostituzione in riduzione degli stessi, con 6 aerogeneratori, per una potenza totale definitiva di 30 MW, e relative opere connesse ed infrastrutture indispensabili nei Comuni di San Bartolomeo in Galdo, Molinara, San Giorgio la Molara, Foiano di Val Fortore (BN)".