13/12/2017 - Avere competenze in Lean e Smart Manufacturing assicura un enorme vantaggio a chi è in cerca di occupazione o a chi ambisce ad una continua crescita professionale.
Due sono, infatti, le sfide che le aziende devono affrontare oggi per reggere alla competizione del mercato. La prima è riuscire a massimizzare il proprio livello di servizio ai clienti rispetto alle date di consegna, la seconda è adeguare la produzione al nuovo paradigma dell’industria 4.0.
La Time Vision coordina insieme al Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Salerno, due Istituti superiori ed imprese di settore, il percorso per:
TECNICO ESPERTO IN LEAN & SMART MANUFACTURING PER LA FILIERA DEI TRASPORTI AEROSPAZIALI
COSA SAPRAI FARE DOPO QUESTO CORSO:
IL CORSO PREVEDE:
250 ore di formazione tecnica specifica
140 ore esercitazioni pratiche (di cui 20 ore in azienda)
10 ore di incontri con professionisti del settore
L’attività di docenza sarà erogata da docenti del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Salerno e da esperti e professionisti provenienti dal mondo del lavoro con significativa esperienza pregressa nel settore di riferimento.
FIGURA IN USCITA:
TECNICO ESPERTO IN LEAN & SMART MANUFACTURING (tecnico esperto in programmazione della produzione e della logistica) che opera nella filiera Mezzi di Trasporto Aerospazio.
DESTINATARI:
COME PARTECIPARE
Scarica il bando ed invia entro il 5 GENNAIO 2018 ORE 12:00 la domanda di adesione prenotando il tuo posto alle selezioni.
SCARICA LA DOMANDA DI AMMISSIONE al Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) “TECNICO ESPERTO IN LEAN & SMART MANUFACTURING PER LA FILIERA DEI TRASPORTI AEROSPAZIALI”