Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Avviso di procedura per cambio di profilo professionale "autista"

07/08/2023 - Avviso procedura cambio profilo professionale autista - presa d'atto esiti prova pratica di accertamento specifiche competenze tecniche

______________________________

10/07/2023 - Con decreto dirigenziale n.316 del 23/06/2023 avente ad oggetto: Avviso procedura cambio di profilo professionale "autista" approvato con decreto della Direzione Generale per le Risorse Umane n..35 del 24/05/2023. Nomina commissione. 

______________________________

24/05/2023 - Questa Amministrazione procede, in conformità alla deliberazione n. 24 del 18/01/2022 e secondo le rappresentate esigenze della Direzione per le Risorse Strumentali, ad attivare nuovamente la procedura per cambio di profilo professionale al fine di incrementare il personale con profilo “autista” del numero di unità in essa indicato, secondo la procedura di cui al punto 1 d) dell’Allegato 1 del decreto dirigenziale n. 17 del 16/03/2021, ad oggetto “Approvazione procedura relativa alle modalità di gestione per attribuzione e cambio di profilo professionale ed ambito”.

Con decreto dirigenziale n. 35 del 24/05/2023 è stato approvato l’Avviso per la procedura per il cambio di profilo professionale “autista” rivolto al personale di ruolo della Giunta regionale della Campania assunto a tempo pieno e indeterminato, inquadrato nell’Area degli operatori esperti (ex categoria B).

Requisiti per l'ammissione alla procedura:

Alla procedura per il cambio di profilo professionale “autista” possono partecipare i dipendenti in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere dipendente di ruolo della Giunta regionale della Campania assunto a tempo pieno e indeterminato, inquadrato nell’Area degli operatori esperti (ex categoria B, posizione di accesso sia B1 che B3), anche in posizione di comando e di distacco;
  • essere in possesso della patente di guida di categoria B o superiore, in corso di validità per la quale non risulti mai stata disposta la sospensione o la revoca;
  • non essere stati destinatari di provvedimenti disciplinari comportanti, con qualsiasi durata, la sospensione dal servizio.

I predetti requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, alla data di scadenza del termine stabilito nell’avviso per la presentazione della domanda di partecipazione e devono permanere fino all’adozione del decreto con il quale si provvederà alla modifica del profilo professionale.
Si rinvia all’Avviso integrale per le fasi della procedura.

Si riportano di seguito i link attraverso i quali è possibile accedere a:

Le istanze dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro e non oltre il quindicesimo giorno decorrente dal giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale della Regione Campania. Qualora detto termine cada in un giorno festivo, lo stesso si intende prorogato al primo giorno lavorativo utile.

Le domande dovranno essere presentate con la modalità di seguito indicata:
- invio tramite pec all’indirizzo di posta elettronica dg14.uod01@pec.regione.campania.it

L’istanza, debitamente compilata e sottoscritta dall’interessato, deve essere trasmessa come allegato all’indirizzo pec indicato, unitamente ai documenti richiesti. L’oggetto della pec deve riportare la seguente dicitura “Istanza per la partecipazione all’Avviso per il cambio di profilo “autista” ed il nominativo del dipendente”.

Non saranno in alcun caso prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine indicato nonché le istanze pervenute prima della pubblicazione del presente avviso.

________________

31/03/2022 - Si comunica che in data 29/03/2022 è stato pubblicato nella Intranet, sezione Avviso procedura cambio profilo professionale autista, il decreto n. 36/2022 con il quale è stato approvato l'elenco dei candidati esclusi dalla procedura.

________________

02/03/2022 - Questa Amministrazione deve procedere, in conformità alla deliberazione n.24 del 18/01/2022 e secondo le rappresentate esigenze della Direzione per le Risorse Strumentali, all’attivazione della procedura per cambio di profilo professionale al fine di incrementare il personale con profilo “autista” di n. 30 unità, secondo la procedura di cui al punto 1 d) dell’Allegato 1 del d.d. n.17 del 16/03/2021 ad oggetto “Approvazione procedura relativa alle modalità di gestione per attribuzione e cambio di profilo professionale ed ambito”. Con decreto dirigenziale n.24 del 02/03/2022 è stato approvato l’avviso per la procedura per il cambio di profilo professionale “autista”.

Il presente avviso è destinato al personale di ruolo della Giunta regionale della Campania assunto a tempo pieno ed indeterminato, inquadrato nella categoria B, posizione economica iniziale B3, che all’esito della procedura sarà assegnato alla Direzione per le Risorse Strumentali.

Requisiti per l'ammissione alla procedura

Alla presente procedura possono partecipare i dipendenti in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere dipendente di ruolo della Giunta regionale della Campania assunto a tempo pieno ed indeterminato, inquadrato nella categoria B, posizione economica iniziale B3, anche in posizione di comando e di distacco;
  • essere in possesso della patente di guida di categoria B o superiore, in corso di validità per la quale non risulti mai stata disposta la sospensione o la revoca;
  • non essere stati destinatari di provvedimenti disciplinari comportanti, con qualsiasi durata, la sospensione dal servizio.

I predetti requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione della domanda di partecipazione e devono permanere fino all’adozione del decreto con il quale si provvederà alla modifica del profilo professionale.
Si rinvia all'avviso integrale per le fasi della procedura.

Si riportano di seguito i link attraverso i quali è possibile accedere:

Le istanze dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro le ore 18:30 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente in forma telematica utilizzando il modulo on line rinvenibile nel sistema C.O.L. Saranno considerate irricevibili le candidature presentate in maniera difforme. Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute prima della pubblicazione del presente avviso.