L'indice di tempestività dei pagamenti è calcolato, secondo le disposizioni previste dall'art. 9 del DPCM 22 settembre 2014 - entrato in vigore il 15 novembre 2014 (pubblicato su G.U. Serie Generale n. 265 del 14 novembre 2014), che considera la somma, per ciascuna fattura emessa a titolo di corrispettivo di una transazione commerciale, dei giorni effettivi intercorrenti tra la data di scadenza della fattura o richiesta equivalente di pagamento e la data di pagamento ai fornitori moltiplicata per l'importo dovuto, rapportata alla somma degli importi pagati nel periodo di riferimento.
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2024
Gestione sanitaria accentrata (GSA) :
Gestione ordinaria:
Gestione complessiva:
________________
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2023
Gestione sanitaria accentrata (GSA):
Gestione ordinaria:
Gestione complessiva:
________________
Indicatore tempestività dei pagamenti annuale 2023
________________
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2022
Gestione sanitaria accentrata (GSA) :
Gestione ordinaria:
Gestione complessiva:
Indicatore tempestività dei pagamenti annuale 2022
________________
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2021
- Gestione sanitaria accentrata (GSA):
- Gestione ordinaria:
- Gestione complessiva:
Indicatore tempestività dei pagamenti annuale 2021
_______________
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2020
- Gestione sanitaria accentrata (GSA):
- Gestione ordinaria:
- Gestione complessiva:
Indicatore tempestività dei pagamenti annuale 2020
_______________
Indicatore tempestività dei pagamenti anno 2019
- Gestione sanitaria accentrata (GSA):
- Gestione ordinaria:
- Gestione complessiva:
Indicatore tempestività dei pagamenti annuale 2019
_______________
Indicatore tempestività dei pagamenti trimestrale anno 2018
- Gestione sanitaria accentrata (GSA):
- Gestione ordinaria:
- Gestione complessiva:
Indicatore tempestività dei pagamenti annuale 2018
__________________________
Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2017
L’indice Annuale per la Gestione Ordinaria della Giunta della Regione Campania per l’anno 2017, calcolato secondo il criterio sopra detto è risultato essere pari a 45,53 giorni, mentre quello relativo alla Gestione Sanitaria è risultato essere pari a - 5 giorni
L’Indice di tempestività Annuale Complessivo (Gestione Ordinaria + Gestione Sanitaria Accentrata) è risultato essere pari 37,79 giorni.
Indicatore di Tempestività Trimestrale 2017
L'indice di tempestività Annuale per la Gestione Sanitaria Accentrata è risultato essere pari a - 5 giorni.
Indicatore di tempestività quarto trimestre 2017.
L'indicatore di tempestività dei pagamenti per il quarto trimestre 2017 per la Gestione Ordinaria della Giunta della Regione Campania, calcolato secondo il criterio sopra detto , è risultato essere pari a 81,71 giorni, mentre quello relativo alla Gestione Sanitaria è risultato essere -7 giorni.
L'indice di tempestività complessivo ( Gestione Ordinaria+ Gestione Sanitaria Accentrata ) per il quarto trimestre 2017 è risultato essere pari a 48,84 giorni.
Indicatore di tempestività terzo trimestre 2017.
L'indicatore di tempestività dei pagamenti per il terzo trimestre 2017 per la Gestione Ordinaria della Giunta della Regione Campania, calcolato secondo il criterio sopra detto, è risultato essere pari a 121,84 giorni, mentre quello relativo alla Gestione Sanitaria è risultato essere -3 giorni.
L'indice di tempestività complessivo ( Gestione Ordinaria+ Gestione Sanitaria Accentrata ) per il terzo trimestre 2017 è risultato essere pari a 69,60 giorni.
Indicatore di tempestività dei pagamenti secondo trimestre 2017
L’indicatore di tempestività dei pagamenti per il secondo trimestre 2017 per la Gestione Ordinaria della Giunta della Regione Campania, calcolato secondo il criterio sopra detto, è risultato essere pari a 20,60 giorni, mentre quello relativo alla Gestione Sanitaria è risultato essere pari a -8 giorni.
L’Indice di tempestività complessivo (Gestione Ordinaria + Gestione Sanitaria Accentrata) per il secondo trimestre 2017 è risultato essere pari 18,47 giorni.
Indicatore di tempestività dei pagamenti primo trimestre 2017
L’indicatore di tempestività dei pagamenti per il primo trimestre 2017 per la Gestione Ordinaria della Giunta della Regione Campania, calcolato secondo il criterio sopra detto, è risultato essere pari a 58,59 giorni, mentre quello relativo alla Gestione Sanitaria è risultato essere pari a -1 giorni.
L’Indice di tempestività Complessivo (Gestione Ordinaria + Gestione Sanitaria Accentrata) per il primo trimestre 2017 è risultato essere pari 44,26 giorni.
Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2016
L’indice Annuale per la Gestione Ordinaria della Giunta della Regione Campania per l’anno 2016, calcolato secondo il criterio sopra detto è risultato essere pari a 33 giorni, mentre quello relativo alla Gestione Sanitaria è risultato essere pari a -9 giorni.
L’Indice di tempestività Annuale Complessivo (Gestione Ordinaria + Gestione Sanitaria Accentrata) è risultato essere pari 25 giorni.
Indicatore di Tempestività Trimestrale 2016
L'indice di tempestività Annuale per la Gestione Sanitaria Accentrata è risultato essere pari a -9 giorni.
Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2015
L’indice Annuale per la Gestione Ordinaria della Giunta della Regione Campania per l’anno 2015, calcolato secondo il criterio sopra detto è risultato essere pari a 32,06 giorni, mentre quello relativo alla Gestione Sanitaria è risultato essere pari a -1 giorno.
L’Indice di tempestività Annuale Complessivo (Gestione Ordinaria + Gestione Sanitaria Accentrata) è risultato essere pari 23,37 giorni.
____________________________________________________
Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2014
____________________________________________________
Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2013
I tempi medi di pagamento che intercorrono dalla data di ricezione del decreto di liquidazione a quella di trasmissione dell'ordinativo di pagamento al Tesoriere regionale, per l'esercizio finanziario 2013, sono pari a giorni 17,3.